Loading...
Home 2017-08-30T14:37:34+00:00

FRANCO CASETTA, IN OGNI SORSO UN PO’ DI ROERO

Vino, una storia di famiglia

Una passione per il vino che si rinnova ogni anno, dal 1965, quando Franco Casetta decise di portare avanti una tradizione lunga decenni.
È iniziata così la diffusione del marchio di una cantina che, a Montà, ha sempre creduto nel Roero, un territorio vocato a vini di qualità quali il Roero Docg, il Roero Arneis Docg, il Nebbiolo d’Alba Doc, la Barbera d’Alba Doc e il Piemonte Bonarda Doc.
Un cammino che negli anni ha portato ad una crescita costante e sempre ben salda alla conduzione familiare dell’azienda, proseguita da Daniele e Walter, i figli di Franco Casetta.

CONTINUA A LEGGERE
L´Azienda Franco Casetta offre a disposizione dei propri clienti una spaziosa sala degustazioni dove è possibile degustare i vini della cantina.

VISITA E SCOPRI LA NOSTRA CANTINA

I nostri vini

LA CANTINA FRANCO CASETTA PROPONE UNDICI VINI: CINQUE ROSSI, QUATTRO BIANCHI ED UN ROSÉ

VENDITA VINO SFUSO

Il vino sfuso Franco Casetta comprende tutti i vini, sia rossi che bianchi.

SCOPRI DI PIÙ

Articoli & news

Vino sfuso piemontese: comodità e praticità

Il vino sfuso è parte della nostra cultura e dai tempi antichi è arrivato fino a noi come una comodissima usanza: i nostri nonni riempivano le damigiane del buon vino prodotto, per averlo tutto l’anno fresco e disponibile all’occorrenza.
CONTINUA

PODERI VAIOT

È SORSEGGIARE IL ROERO NEI SUOI VINI

Vaiot, un nome che si perde nella storia del Roero. Un’accurata scelta dell’uva per un brand che vive di tradizione e modernità, caratteristici del Roero.

VISITA IL SITO